Tricopat: ci sono effetti collaterali?

Il Tricopat è un macchinario rivoluzionario di ultima generazione che riesce a contrastare la caduta dei capelli nella maggior parte degli stati patologici che la determinano. 

Il Tricopat riunisce alcune delle tecnologie già consolidate negli anni come la led therapy, l’elettrostimolazione e la ionoforesi ed in più si avvale di due brevetti mondiali per quello che è lo Skin Patting e la produzione di onde pressorie.

Ad Oggi, il Tricopat, è il macchinario più completo esistente creato per combattere la caduta dei capelli in modo INDOLORE e senza l’utilizzo di aghi. 

Nella quasi totalità dei trattamenti c’è assenza di sangue e è importante anche per evitare il rischio di eventuali infezioni.

Il ritorno alla vita sociale è pressochè immediato e non si hanno particolari problematiche associate al trattamento.

Questa tipologia di trattamento è riservato ad ambo i sessi e non ci sono vincoli legati all’età del paziente.

Le risposte al trattamento variano da soggetto a soggetto poiché diverse possono essere le cause sottostanti al problema di caduta/diradamento dei capelli e prima di scegliere il protocollo “ad hoc” per il paziente si procederà con una visita tricologica.

Il Tricopat rientra in quei trattamenti di medicina rigenerativa e, pertanto,  sono necessarie più sedute(in genere 4-5) a distanza di 21gg l’una dall’altra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *