Biostimolazione senza aghi

Trattamento di

Cos'è e come funziona

Per una pelle più luminosa, rassodata e compatta

La maggior parte delle tecniche di biostimolazione non effettuate tramite l’utilizzo di elettromedicali, prevede la somministrazione intradermica di sostanze biostimolanti attraverso dei piccoli micro aghi.

Grazie ad un peeling composto da acido tricloroacetico al 33%(TCA) , acido cogico e perossido di idrogeno,  si può ottenere una biostimolazione pressoché INDOLORE.

L’esfoliazione è di norma contenuta e può avvenire sia a livello microscopico che a livello macroscopico. Questo processo aumenta il turn over cellulare facendo sì che tutto lo strato cutaneo superficiale abbia un ringiovanimento. Di norma si prevede un ciclo di trattamenti che prevede un numero di sedute che varia in base all’età, al fototipo, alla stagionalità e alla casistica da trattare.

Questo trattamento dà buoni risultati sulla qualità della TEXTURE CUTANEA, sulla LUCENTEZZA DELLA PELLE, sul miglioramento di quelle che sono le MACCHIE CUTANEE  e tende a migliorare le MICRO RUGOSITÀ SUPERFICIALI.

Gli effetti sono visibili in parte sia nell’immediato post trattamento, sia nel lungo periodo. A differenza dei classici peeling, questo prodotto, che è un MEDICAL DEVICE, agisce direttamente sui dei recettori presenti sui fibroblasti innescando un vero e proprio processo BIOSTIMOLANTE.

Le zone in cui questo composto trova maggiori indicazioni, oltre al viso nella sua totalità, sono il collo e il decolleté.

Richiedi una consulenza

Contattami ora

Il Dott. Guerra è a disposizione per informazioni e appuntamenti ai recapiti di seguito indicati. Contattando telefonicamente lo studio sarà possibile ricevere tutte le informazioni sui trattamenti e fissare l’appuntamento per una visita specialistica.​