Rivolumizzazione zigomi

Trattamento di

Cos'è e come funziona

Rivolumizzazione degli zigomi attraverso filler volumetrici

L’invecchiamento fisiologico dovuto al tempo che passa, detto anche cronoaging, comincia molto prima di quanto si pensi. Già dai 20 anni in poi iniziano dei processi lenti e graduali che esitano con perdita della componente muscolare, della matrice ossea e dei compartimenti di grasso del volto.

Questo si traduce con una variazione dei volumi, con la comparsa delle rughe e con la perdita del “triangolo della bellezza” che si inverte. Uno dei motivi principali di questa caduta verso il basso dei tessuti è dovuta al depauperamento dei compartimenti di grasso profondi che si trovano nell’area zigomatica, i quali fungono da supporto per i tessuti sottostanti. Il ripristino del volume di queste zone migliora immediatamente l’armonia del volto ed alleggerisce quella pesantezza che si è instaurata.

Questo terapia consiste nell’iniezione nei tessuti profondi(a livello periosteo) di filler dedicati e appositamente studiati per queste zone che possono essere composti da Acido Ialuronico o da altre sostanze.

Richiedi una consulenza

Contattami ora

Il Dott. Guerra è a disposizione per informazioni e appuntamenti ai recapiti di seguito indicati. Contattando telefonicamente lo studio sarà possibile ricevere tutte le informazioni sui trattamenti e fissare l’appuntamento per una visita specialistica.​