Priming del cuoio capelluto

Trattamento di

Cos'è e come funziona

Priming del cuoio capelluto

polinucleotidi sono una sequenza di nucleotidi e costituiscono i mattoni del DNA.

Non soltanto partecipano alle principali attività della cellula, ma sono essenziali per la sintesi proteica e per la riparazione dei tessuti.

Il “PRIMING” consiste in una serie di benefici apportati al cuoio capelluto, che si ottiene con l’inoculo di polinucleotidi-HPT (altamente purificati) nel derma,  tramite l’utilizzo di sottilissimi micro aghi.

I polinucleotidi-HPT determinano un AUMENTO DELLA CRESCITA ed un’evidente RIDUZIONE DELLA PERDITA DEI CAPELLI.

Tra gli effetti dei polinucleotidi vanno evidenziati soprattutto lo stimolo dei fibroblasti,  con un aumento importante della produzione di COLLAGENE(+60%) e l’aumento della SINTESI E DEL RILASCIO DEI FATTORI TROFICI

Essendoci un aumento sia QUALITATIVO che QUANTITATIVO sul rilascio delle sostanze della matrice dermica, ciò determina che questa procedura non sortisca esclusivamente degli effetti propri, ma determini un’azione di BOOSTING  per tutti gli altri trattamenti che possono essere eseguiti in contemporanea o successivamente.

Richiedi una consulenza

Contattami ora

Il Dott. Guerra è a disposizione per informazioni e appuntamenti ai recapiti di seguito indicati. Contattando telefonicamente lo studio sarà possibile ricevere tutte le informazioni sui trattamenti e fissare l’appuntamento per una visita specialistica.​