Biostimolazione e biorivitalizzazione

Trattamento di

Cos'è e come funziona

Aiutano a combattere l’invecchiamento cutaneo del viso

Tali procedure sono dei protocolli similari che hanno come fine quello di fornire alla cute delle sostanze nutrienti e biostimolanti, capaci di IDRATARE LA CUTE IN PROFONDITA’, di aumentare LA LUCENTEZZA DELLA PELLE  e di migliorare la TEXTURE CUTANEA. Si praticano delle micro iniezioni cutanee intradermiche attraverso dei sottilissimi aghi.

Spesso si utilizzano dei composti che associano l’Acido Ialuronico Libero a complessi dermoristrutturanti, a pool amminoacidici, vitamine ed agenti antiossidanti. L’Acido Ialuronico libero, quindi non associato ad altre sostanze che ne modificano la struttura, non ha funzionalità di filler, ma sfrutta il suo potere igroscopico, ossia la sua altissima capacità di legarsi all’acqua, per idratare a fondo la cute. I frammenti  di Acido Ialuronico possono anche stimolare i fibroblasti a produrre nuovo collagene, migliorando l’elasticità e la densità della pelle. 

Questo trattamento è indicato sia nei pazienti giovani che agé poiché si può utilizzare in maniera preventiva o in maniera correttiva.

E’ importante capire che tramite la biostimolazione abbiamo dei reali effetti terapeutici che migliorano con il tempo l’effetto estetico.

L’utilizzo, qualora vi fosse necessità, di Filler o tossina botulinica nei distretti anatomici trattati è sinergico e capace di ottimizzare il risultato finale.  La scelta del prodotto e il numero di sedute variano a seconda delle esigenze e dell’età del paziente.

Richiedi una consulenza

Contattami ora

Il Dott. Guerra è a disposizione per informazioni e appuntamenti ai recapiti di seguito indicati. Contattando telefonicamente lo studio sarà possibile ricevere tutte le informazioni sui trattamenti e fissare l’appuntamento per una visita specialistica.​